24 gennaio 2006

Vogliamo rispettare don Mazzi?

[...]
Zequila (!) - MAIII!!!!
Venier - Va bene...
Zequila - Ti stacco la testa! Stronzo!
Venier - No.. no..
Pappalardo (!) - Portatelo fuori.. buttatelo fuori..
Zequila - Ti uccido.. lo uccido!
Venier - No.. no.. Antonio!
Pappalardo - Cosa ha detto? Cosa ha detto?
Zequila - Con le mie mani..
[...]
Pappalardo - Signori, ha detto che lui mi vuole uccidere! Sentite le persone che voi applaudite continuamente!
Zequila - (gesticolando e a bassa voce) Con le mie mani.. ti stacco la testa (2)..
Venier - Adriano... Adriano...
Pappalardo - Ha detto che mi uccide e vorrei che mi rispondesse Don Mazzi! (Certo è un momento estremo, bisogna chiamare un prete..)
Venier - Facciamo parlare Don Mazzi.. facciamo...
Zequila - ..non deve nominare mia madre..
Venier - ..non la nomina più..
Zequila - Ti stacco la testa (3)!
Venier - Adriano vorrei sentire.. (attimo di silenzio).. Don Mazzi!
Don Mazzi (!!!!) - Io non voglio.. io non..
Pappalardo - Mara non posso farmi offendere in questo modo.. Io..
Zequila - Tu neanche la conosci mia madre..
Don Mazzi - (farfugliando) io.. io..
Pappalardo - Tu hai offeso la moglie di mio figlio! Hai detto che te la sei portata sul Pincio!
Venier - (urlando) Ragazzi, vogliamo rispettare Don Mazzi??

4 commenti:

Anonimo ha detto...

(s)Fortunatamente me la sono persa. Ma sono confidente di poterla vedere sui principali organi di informazione, telegiornali, salotti, "opionionali", striscia la notizia (si, anche loro, sigh)... per almeno altre 2 settimane.
Sono felice quando la tv mi arricchisce interiormente.

Anonimo ha detto...

questa è la tv che ci propinano...ormai o questo tipodi trasmissioni o un bel reality...e poi dicono che c'è esuberanza di calcio...almeno un bel calcio in culo non ha mai fatto male a nessuno

Anonimo ha detto...

Questo episodio lo rivedremo su Blob per i prossimi due o trecento anni.

Anonimo ha detto...

entrerà nella storia...