18 aprile 2006

La nota di Mosconi

Riporto di seguito questa incredibile nota disciplinare pubblicata dal sito 7 in condotta sabato 16 aprile 2006. La veridicità della nota stessa è certificata nel sito dalla foto del registro di classe.
"Gli alunni M.C.G. e M.R. ridacchiano di nascosto durante la lezione. Alla mia domanda su cosa ci fosse di così divertente nella lezione di matematica M.R. mi risponde che stavano ascoltando una cosa divertentissima appena arrivata tramite MMS, con gli auricolari del telefonino. Faccio notare alla Presidenza l'uso scorretto dei telefonini da parte dei ragazzi durante le lezioni. Al mio invito di rendere allora partecipe tutta la classe del motivo di cotanta ilarità che li fa ridere in maniera assimilabile alle scimmie, M.R. riproduce, questa volta in amplificazione, una canzone, presumibilmente dello Zecchino d'oro, alla quale viene sovrapposto dell'audio contenente epiteti e bestemmie irripetibili, indegne di ogni buon cristiano. M.R. fra sguaiate risate, mi porta a conoscenza che si tratta di "porcodrillo", l'ultima realizzazione di un non meglio identificato Sig. Germano Mosconi. Nonostante i miei ripetuti richiami all'ordine e all'interruzione della riproduzione della suddetta aberrazione, la classe ride in certuni casi fino alle lacrime. Al mio ordine di cancellare immediatamente quella indegna cosa e di consegnarmi il telefonino,
M.R. viene espulso dalla classe e mandato in Presidenza"
"La classe, evidentemente del tutto povera di valori cattolici, dopo in qualche modo essersi passata l'un l'altro il file in questione, si diverte a riprodurre il ritornello, iniziando da un lato e concludendo dall'altro, talvolta fischiettando in sincrono, l'orrenda bestemmia rivolta a nostro Signore. Pertanto gli allievi M.C.G., L.M., G.G. e V.D.F. vengono espulsi dalla classe e mandati in Presidenza"
"Nonostante i provvedimenti presi taluni ignoti perseverano con la riprovevole azione di cui sopra. Le allieve V.F. e T.B. si ritengono offese nei loro sentimenti cristiani e abbandonano l'aula accusando la sottoscritta di essere incapace di tenere l'ordine. J.H. Si unisce a loro per solidarietà, pur non essendo di religione cattolica. Faccio notare che tutte le suddette allieve partecipavano divertite all'ilarità generale durante la riproduzione precedente. La lezione viene pertanto sospesa. Si richiede urgente convocazione dal preside dei genitori dei colpevoli e dei di loro figli, e di prendere serissimi provvedimenti atti ad evitare che una situazione simile possa ripetersi".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Già che ci siete date un'occhiata anche ai commenti a quel post così vi fate un'idea del livello di intelligenza dei frequentatori di quel blog....che tristezza. La nota è chiaramente un fake cmq.

Ubi ha detto...

W MOSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

germano for president!

Anonimo ha detto...

viva mosconi e chuck norris!sarei curiosa di sapere che scuola era...eheh

Anonimo ha detto...

Eh basta con questo mosconi... cambiamo argomento... che ne dici dell'ultima puntata di REPORT ?