19 giugno 2006

Dio, Patria e Famiglia

Ecco alcune delle telefonate intercettate che coinvolgono Salvatore Sottile - portavoce del leader di AN Gianfranco Fini -, agli arresti domiciliari e sotto accusa per "concussione sessuale" e "trattativa corruttiva".

Sottile: «C'è anche Maria, Maria Monsè. Un'altra cara amica».
Sangiovanni: «Io non la sopporto. Troppo invadente. Seccante».
Sottile: «Invadente dal punto di vista lavorativo. Dall'altro non parla. Io non solo ho approfondito ma so dove va ad approfondire lei (ride)».
Sangiovanni: «Vale la pena?»
Sottile: «Un bel tipo di porcella. Porcella doc».

Una certa Stella che vuole entrare al centro sperimentale di cinematografia viene ricevuta alla Farnesina. La manda un certo Lorenzo.
Lorenzo: «E' piccola ma carina. Compatta. Come la Smart. C'ha 22 anni. E' roba fresca».
Sottile: «Ci facciamo fare un bel pompino va. La facciamo entrare subito da Buttiglione».

Cristiano Malgioglio presenta spesso a Sottile ragazze.
Sottile: «Se non mi lamento non ti muovi. E Kim... Kimberly?».
Malgioglio: «Eh amore mio. Questa vuole venire qua. Ma che cosa le facciamo fare. A meno che questa estate per Uno Mattina».
Sottile: «Una cosa sul satellite e Uno mattina estate».
Malgioglio: «Bastardo. Come ti piace. È una bomba del sesso. Senti Salvato'. Questo programma per me, mi devi fare, Salvato'! (piagnucola)».
Sottile: «Vabbeh. Rilassati».

Straordinario il giudizio di Daniela Santanchè: "Non è grave segnalare una valletta".

13 commenti:

IL SOMMO PRESIDENTE ha detto...

Favori sessuali in cambio di promozioni sul campo? Non mi sembra una gran novità e non capisco tutto questo polverone. Le vallette raccomandate che spompinano a destra e a manca in cambio della promessa di fare carriera esistono in Rai e da altre parti da una vita, a seconda dell'alternanza dei governi. Scommetto 1000 euro che alla fine tutto si concluderà in una bolla di sapone, anche se spero che il Re resti in galera (temo però che non accadrà)

Anonimo ha detto...

Me gusta Keyra Agustina!
http://www.elculoperfecto.tk/

Ma davvero questa vicenda è la notizia più interessante di questo periodo?
E' come quelle barzellette simpatiche ma arcinote che qualcuno ti viene a raccontare credendola nuova.
Invece "è vecchiaaa..."
E più adatta a Novella 2000 o Eva 3000 o Visto o Stop!

Anonimo ha detto...

w la figa...e come sempre la carriera si impenna se ci sono in mezzo un paio di tette rifatte e un paio di politici corrotti e sodomiti yahuuuu!

Anonimo ha detto...

Presidente, chiunque tu sia, ho l'impressione che tu sia molto destrorso e illuso...apri gli occhi,la corruzione è alla base dell'ascesa al potere, e AN non fa eccezione!

Anonimo ha detto...

x checco:saranno notizie da novella 2000 ma la cosa scandalosa è che l'informazione italiana è fatta soprattutto di questo ormai e comunque svegliarsi e leggere sul giornale che vittorio emanuele è stato arrestato per corruzione e sfruttamento della prostituzione ti fa iniziare la giornata col sorriso!Probabilmente gli salveranno il culo come sempre ma almeno possiamo illuderci che x una volta un criminale in italia possa essere ancora trattato come tale a prescindere dalla sua classe sociale!!inculo savoia!!

IL SOMMO PRESIDENTE ha detto...

ragionamenti davvero senza senso! aaaa chiunque tu sia, ma credi di parlare con un demente o con un illuso? Prima di sparare giudizi dovresti conoscere le persone. Ne ho le palle piene di sta gente che sputa sentenze senza conoscere l'interlocutore. Mai pensato che An sia un partito al di sopra delle parti, figuriamoci! Conosco particolari sulla vicenda Storace che a confronto rendono questa storia ridicola! In ogni caso è coinvolto un politico, non certo tutto il partito, per cui favore evitiamo le solite generalizzazioni. è sempre la solita storia: se uno all'interno di un'istituzione ruba, significa che rubano tutti? Forse anche a sinistra non si raccomanda con mezzi discutibili? ma per favore.....

Anonimo ha detto...

il sesso in cambio di favori non è una novità non dovrebbe scandalizzare nessuno. la novità è il luogo, la farnesina...e poi sorprende come fini faccia attenzione a ascegliersi i collaboratori, e la moglie...il re non resterà mai in galera, sai bene come siano sensibili ai problemi di cuore certe persone....

Anonimo ha detto...

sono costretto ad intervenire perchè mi sento chiamato in causa dall'intervento di teo....non accetto di essere attaccato dopo essere stato esaltato nei post precedenti...secondo te avrei dovuto marcire in carcere visti i miei problemi di cuore? C'ho pure il certificato del mio medico di base, ho avuto anche un brutto raffreddore il mese scorso!TRADITORI DEI VOSTRI COMPAGNI VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

dire che queste storie sono stranote vuol dire ignorare la differenza tra quelle che si dicono voci non confermate e processi reali e documentati sui giornali aperti contro gli ignobili protagonisti di queste storie. scusate se è poco.
D'altronde sarebbe meglio che il re-porco restasse impunito e qsa cambiasse non concludendosi in una bolla di sapone.
Quelle del presidente mi sembrano dunque polemiche fine a se stesse, prive di apertura e di futuro,
che in un certo modo lo connotano e lo rendono conoscibile

IL SOMMO PRESIDENTE ha detto...

d'ora in poi non risponderò più a chi non si firma.

Anonimo ha detto...

ok, chiamami "senatore" se preferisci
ex le differenze

Anonimo ha detto...

ovidio graziato è netto flavio....

Anonimo ha detto...

Porca miseria mi avete scoperto! Scusa teo ma non mi passava un cazzo qui a kob per cui ho deciso di intervenire. chiedo scusa a tutti per il disturbo arrecato